27 Apr 2017

n.9/2017 Comunicazione di trasferimento della sede del nostro ufficio

Con la presente abbiamo il piacere d’informarla che dal prossimo 02 maggio 2017 il nostro Studio si trasferirà nella nuova sede sempre a Cantù, in Viale Madonna ai civici 7 e 7/A (restano invariati i recapiti telefonici, telefax e mail).

I nuovi uffici saranno dotati di un’ampia area di parcheggio riservata alla clientela dello Studio, alla quale potrà accedere con ancora maggiore facilità se ci vorrà richiedere e restituire l’apposito modello, nel quale, oltre a fornire l’assenso in materia di “privacy”, avrà cura d’indicare il numero di targa del Suo veicolo che, così autorizzato, potrà entrare semplicemente avvicinandosi alla sbarra, grazie a uno speciale riconoscimento elettronico.

Cogliamo inoltre l’occasione per comunicarle che, nell’ottica di potenziare e dare continuità allo Studio Frigerio, la Dott.ssa Giulia Frigerio ha superato l’esame di Stato previsto dalla legge 12/1979 ed è quindi ufficialmente abilitata all’esercizio della professione di consulente del lavoro.

La preziosa assistenza e consulenza legale fornita da tempo dall’Avvocato Paolo Santarelli a beneficio dello Studio e dei clienti proseguirà anche nei nuovi uffici.

Siamo particolarmente orgogliosi di annunciare che, grazie all’inserimento nello staff del Dott. Fabio Secchi, commercialista e revisore legale dei conti, il nostro Studio ha ulteriormente ampliato la gamma dei servizi e delle prestazioni professionali di cui Lei potrà usufruire.

Restiamo nell’attesa di ricevere il modulo di cui sopra, ma soprattutto di poterla incontrare quanto prima nella nostra nuova e ancora più funzionale sede.

La ringraziamo per l’attenzione che vorrà riservare alla presente e con l’occasione gradisca i nostri più cordiali saluti.

Studio Frigerio

[top]
About the Author